Emocromocitometrico

L’esame emocromocitometrico e la lettura dello striscio ematico sono i mezzi, fondamentali, attraverso i quali produrre un buon referto ematologico. Quest’esame è ampiamente diffuso nella clinica veterinaria e le ragioni si spiegano facilmente: è rapido, poco invasivo, economico e al tempo stesso fornisce una moltitudine di informazioni sullo stato clinico del paziente.

Gli apparecchi per l’esame emocromocitometrico fanno ormai parte delle attrezzature di base, sia a livello ambulatoriale che di strutture sanitarie più complesse come cliniche e ospedali.
In questa sezione troverete alcune macchine valutate in prima persona e ritenute idonee a soddisfare le esigenze della tua struttura.

Ma questo non basta. Come su detto un buon referto ematologico non dovrebbe mai trascurare la lettura dello striscio ematico. Infatti per quanto un’apparecchiatura possa essere valida, non ne esiste una in grado di restituire in informazioni, tutte le caratteristiche patologiche di un campione ematico. E’ per questo che Stapelia diagnostica ha pensato ad un corso di ematologia fatto su misura per voi. In questo modo potrete ricavare il massimo vantaggio dalle apparecchiature acquisite e possedere la giusta chiave di lettura dei campioni attraverso gli strisci ematici.

Non esitate comunque a richiedere informazioni su questi e su altri modelli non presenti in questo sito.