Ciò che acquistate è quello che vedete nella fotografia (salvo se espressamente indicato nella descrizione), disponibile nel nostro magazzino per spedizione immediata. La disponibilità della merce è aggiornata quotidianamente sul sito; tuttavia in rari casi è possibile che al momento dell’evasione dell’ordine alcuni prodotti non siano disponibili.
In tal caso Staperia SRLS ne darà tempestiva comunicazione all’acquirente che potrà decidere se modificare l’ordine o annullarlo, ottenendo la restituzione dell’intero importo eventualmente già versato.
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA 22% esclusa.
Modalità di pagamento
Staperia SRLS mette a disposizione dei consumatori due diverse modalità di pagamento: Paypal e Bonifico Bancario.
PayPal (CONSIGLIATO)
Pagamento immediato, consente l’immediata preparazione della spedizione. Leader nei pagamenti online, permette a chiunque si sia registrato gratuitamente di inviare (e ricevere) denaro in tutta sicurezza tramite il proprio indirizzo e-mail. Al proprio account è possibile associare una carta di credito, oppure una carta prepagata, oppure un conto corrente bancario. Questo sistema di pagamento è considerato molto sicuro ed affidabile in quanto è possibile effettuare transazioni senza condividere i dati della carta con il destinatario finale del pagamento. Qualora il cliente decida di pagare direttamente con carta di credito, il pagamento sarà gestito e assicurato direttamente da PayPal. Se i prodotti ordinati sono disponibili nel nostro magazzino, gli ordini pagati con Paypal o carta di credito entro le ore 13.00 verranno spediti al destinatario in 24/48 ore sul territorio italiano.
Bonifico Bancario
E’ il metodo più lento, non consigliato se si desidera ricevere a breve la merce ordinata. E’ sufficiente effettuare un bonifico bancario al seguente IBAN: IT 85S0529774420CC1060059989
ATTENZIONE: Occorre che nella causale del bonifico sia indicato chiaramente il numero d’ordine assegnato all’acquisto e la data in cui risulta essere stato effettuato.
Gli ordini pagati con bonifico bancario saranno evasi al momento dell’effettivo accredito del bonifico sul nostro conto. Di norma il trasferimento di denaro impiega 2- 3 gg.
Modalità di spedizione
Tempi di Imballaggio
I tempi di imballaggio sono rapidissimi e le spedizioni partono tutti i giorni (escluso Sabato e Festivi).
Spedizioni
Per le spedizioni in tutta Italia Staperia SRLS si avvale della collaborazione di corrieri espresso nazionali.
Le spese di trasporto saranno gratuite per gli ordini di importo complessivo uguale o superiore a € 600,00. Per tutti gli importi inferiori a € 600,00 è richiesto un supplemento di € 50,00.
Gli ordini vengono processati appena ricevuti (salvo imprevisti).
La consegna avverrà in 1-4 giorni lavorativi (dalla data di presa in consegna da parte del corriere espresso)
Il corriere recapiterà direttamente la merce all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. Se la consegna non dovesse avvenire con successo (nel caso in cui il cliente sia assente al momento della consegna), viene lasciato un avviso in cassetta con le indicazioni per un secondo tentativo di consegna o per il ritiro in un punto segnalato.
Staperia SRLS non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe dello spedizioniere.
Al ricevimento del pacco, vi invitiamo a controllare:
– che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura sia effettivamente quello consegnato;
– che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente dopodiché il pacco diventa di vostra responsabilità.
Declinazione di responsabilità
L’impegno che Staperia SRLS si propone è di operare nel modo più preciso possibile, tuttavia potrebbe incorrere inavvertitamente in imprecisioni o inesattezze tecniche o di fatto e/o errori di carattere tipografico.
Staperia SRLS si riserva il diritto di apportare mutamenti e modifiche al sito ogni qualvolta ciò si renda necessario senza alcun tipo di preavviso.
Inoltre Staperia SRLS non garantisce che le informazioni contenute nel proprio sito siano conformi alla giurisdizione di ogni paese o che i prodotti esposti sul sito siano consentiti per la compravendita in tutte le giurisdizioni.
Reclami
I reclami relativi a prodotti difettosi o a disfunzioni del servizio di spedizione potranno essere inoltrati via e-mail al seguente indirizzo email:
ordini@stapeliadiagnostica.it